Menu

Cosa Offro

Scopri i miei servizi
Home / Cosa Offro

Un marchio per una società è come una reputazione di una persona. Si guadagna la reputazione cercando di fare bene le cose difficili.

JEFF BEZOS

Realizzo loghi per la vostra identità professionale in modo che possa generare emozioni, suscitare l’attenzione visiva e rimanere impresso nelle mente.

  • Leggibilità
  • Combinazione armonica dei colori
  • Proiezione dell’immagine della società
  • Essere unico
  • Semplice e intuitivo
  • Immagini non complesse o fotografie
  • Ben visibile e presente in ogni strumento dell’attività professionale

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Autorizzo il trattamento dei dati personali e dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy base art. 13 del D. Lgs. 196/2003.


“Il concetto chiave non più la ‘presenza ’ in rete, ma la ‘connessione’ : Se si è presenti ma non connessi, si è soli”.

ANTONIO SPADARO

Creazione Siti Web

La realizzazione del vostro Sito web sarà frutto di una progettazione e collaborazione insieme.
Il sito web comprenderà l’ottimizzazione Seo per il posizionamento sui principali motori di ricerca, come Google, Yahoo e Bing.
Inoltre, oggi, è sempre più diffusa la vendita Online dei prodotti direttamente dal Sito.
E’ possibile, per questo, richiedere in fase di progettazione, di implementare il servizio “E-shop” per la vendita On-line. Creando così di fatto un E-commerce.

Il CMS o Content Management System consente di inserire, aggiornare, modificare e gestire il contenuto del vostro sito web in modo semplice e intelligente, senza alcuna conoscenza tecnica o di formazione.
Uno dei più conosciuti è WordPress.
Quindi se non siete molto pratici di programmazione, ma avete la necessità di un sito web per la vostra attività professionale sviluppato in modo che possiate, autonomamente, aggiornare o modificare i suoi contenuti senza alcun costo aggiuntivo o problemi, allora è la scelta giusta per voi.

Cosa è incluso Descrizione
Design e sviluppo  attraverso CMS
Mobile Friendly sito web ottimizzato per tutti dispositivi mobili (Tablet, Pc, Smarthpone)
Logo Design Formato PSD o Vettoriale
SEO Ottimizzazione e Indicizzazione
Form Contatti e mappa Modulo per l’invio mail e mappa di localizzazione
Newsletter Modulo per l’iscrizione alla newsletter
Offerta Pacchetto  a partire da € 1.200,00

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Autorizzo il trattamento dei dati personali e dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy base art. 13 del D. Lgs. 196/2003.


“Non ti innamorare mai di un’idea.  Se quell’idea non funziona, ce n’è sempre, sempre, sempre un’altra.”

ANONIMO

Biglietti da Vista, Brochures, libri, magazine e-book sono strumenti essenziali per voler comunicare: “Chi Siamo e cosa facciamo” al mondo esterno.

Per questo motivo, le realizzazione di progetti grafici hanno l’obiettivo di promuovere e rappresentare al meglio l’immagine dei clienti.

Uno degli aspetti fondamentali è quello di realizzare prodotti in armonia con il sito web di riferimento e su ciò che comunica.  Così da realizzare un’ immagine unica e coordinata.


  • Logotipi
  • brochure
  • biglietti da visita e card invito
  • cataloghi e volantini
  • mappe turistiche
  • magazine
  • e-book

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Autorizzo il trattamento dei dati personali e dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy base art. 13 del D. Lgs. 196/2003.


“Nella vita puoi ottenere tutto quello che vuoi, se aiuti le altre persone ad ottenere quello che loro vogliono!”

ZIG ZIGLAR

Con la sigla SEO (Search Engine Optimization), si intende la costruzione di un sito web in modo che possa essere scoperto dai motori di ricerca.

Significa, quindi, progettare un sito web e  le pagine di cui è costituito, in modo tale che il contenuto sia completamente mappato e indicizzato per parole chiave (keywords). Quest’ultime sono utilizzate dai vostri potenziali clienti, che usano i motori di ricerca, google per esempio, per cercare nel web servizi, offerte e prodotti.

Come Funziona?

Quando cerchiamo qualcosa sui motori di ricerca, ci aspettiamo di trovare per primi i risultati migliori, cioè quelli più pertinenti con la nostra ricerca. Per esempio, se cerco “Scarpe da tennis Firenze”, non voglio trovare siti di negozi di giocattoli a Napoli.
Inoltre voglio anche trovare molte informazioni su quelle scarpe, tipo come sono, quanto costano, dove si trovano, ecc.
Fare SEO significa perciò prima di tutto scrivere contenuti ricchi e pertinenti con le parole con cui vogliamo farci trovare.

I link sono le “strade” del web, cioè i percorsi che usiamo per spostarci da un sito all’altro. Un sito con molti link che portano a lui, è come un incrocio molto trafficato, quindi molto importante. E – proprio come nelle città – più il sito che ci linka è importante e simile al nostro nei contenuti, più comoda sarà la strada che conduce a noi. Per questo, fare SEO significa anche cercare di ottenere un buon numero di link da siti il più possibile pertinenti e rilevanti.

Il mio desiderio (vision): Stabilire un rapporto a lungo termine con il cliente, supportandolo nel raggiungimento dei propri obiettivi, fornendo soluzioni idonee per le esigenze di business.

La mia missione (Mission): Fornire soluzioni competitive legate ai servizi di Seo, ai miei clienti.

Il servizio SEO vi aiuterà a ottenere un vantaggio competitivo, migliorando continuamente le soluzioni di commercio basate sul web.


  • Analisi del sito web
  • Ricerca mirata delle parole chiave (keywords)
  • Sviluppo e ottimizzazione del sito web attraverso Google Webmaster Tools
  • Ottimizzazione dei Meta Tag (titolo, descrizione, tag parole chiave)
  • Ottimizzazione testuale dei contenuti
  • Implementazione di link interni & esterni
  • Installazione codice di monitoraggio (google analytics)
  • Report mensile

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Autorizzo il trattamento dei dati personali e dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy base art. 13 del D. Lgs. 196/2003.


Il search engine marketing (SEM), conosciuto anche come search marketing, è un ramo del web marketing applicato ai motori di ricerca.

Esso comprende tutte le attività atte a generare traffico qualificato verso un determinato sito web. Lo scopo è portare al sito, tramite i motori di ricerca, il maggior numero di visitatori realmente interessati ai suoi contenuti

PPC (acronimo di Pay per Click) è una strategia di marketing molto utilizzata nella pubblicità online.

Molti motori di ricerca, Google in primis, utilizzano il modello pay per click, che mostra risultati “sponsorizzati” insieme ad altri risultati (organici) rilevanti per le ricerche effettuate dagli utenti.

Le campagne sponsorizzate, come quelle offerte da Google Adwords, rappresentano un modello promozionale molto interessante per gli inserzionisti soprattutto perché essi pagheranno solo per il traffico effettivo generato dai loro annunci.

  • Analisi della tipologia del prodotto/servizio offerto
  • Determinazione del target geografico
  • Analisi dei principali competitors (Benchmarking)
  • Analisi e determinazione degli obiettivi del cliente nel breve, medio e lungo periodo e budget di spesa previsti
  • Analisi, determinazione ed attivazione delle parole chiave
  • Determinazione ed impostazione Budget di Spesa giornaliero ed ottimizzazione CPC (Costo Per Click);
  • Gestione Pianificazione Temporale Campagne
  • Redazione ed Ottimizzazione degli Annunci con Testi Persuasivi
  • Monitoraggio costante ed eventuale Revisione delle Campagne in corso
  • Gestione Monitoraggio delle “Conversioni”
  • Attivazione ed Integrazione di Google Analytics

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Autorizzo il trattamento dei dati personali e dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy base art. 13 del D. Lgs. 196/2003.


“Non ci sono bacchette magiche, trucchi nascosti e segreti che possono portarti immediatamente al successo, ma con il tempo, l’energia e la determinazione, ci puoi arrivare”

Darren Rowse

In un mondo sempre più legato ai social media, una buona strategia di web marketing difficilmente può prescindere dal social media marketing. Quell’insieme di attività che servono a sfruttare, in un ottica di business, le piattaforme web per la condivisione di informazioni tra gli utenti.

Conoscere le potenzialità dei social media ti permetterà di sfruttarne al massimo le caratteristiche per promuovere la tua attività professionale.
E’ necessario essere presenti nel luogo di socializzazione online preferito dal tuo target.

L’obiettivo è trasformare gli utenti in testimonial, capaci di diffondere nel web il tuo brand rafforzandone l’affidabilità.
E’ indispensabile studiare la strategia più adatta al brand e ai prodotti offerti per poi scegliere i canali giusti su cui essere presenti


Facebook è il più grande social network della rete. La sua popolarità lo ha reso una straordinaria opportunità-
Il meccanismo di condivisione degli utenti li trasforma in veri e propri testimonial virali. Una risorsa fondamentale per un’attività professionale o aziendale.

Quello che puoi fare con il Facebook Marketing

  • Diffondere il tuo brand
  • Aggiornare gli utenti su prodotti, promozioni, eventi
  • Fidelizzare il tuo pubblico (creare relazioni durature con i tuoi clienti)
  • Lanciare offerte speciali solo per utenti Facebook
  • Ottenere feedback (conoscere le opinioni e i bisogni di clienti effettivi e potenziali)
  • Promuovere la tua attività indirettamente, attraverso temi di aggregazione e sfruttare il passaparola (buzz marketing)
  • Report dettagliato attraverso facebook insights
  • Creazione Fan Page: creazione profilo e redazione testi,creazione immagine profilo, collegamento con sito e/o blog
  • Promozione: attività per la stimolazione del passaparola online, creazione annunci pubblicitari su Facebook (immagine + testo) e determinazione del target di riferimento
  • Gestione: Elaborazione di contenuti, giornalieri o mensili
  • Controllo: FB Insights – verifica statistiche della pagina; Google Analytics – verifica visite al sito provenienti da FacebookReport; finale – redazione documento per il controllo dell’efficacia

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Autorizzo il trattamento dei dati personali e dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy base art. 13 del D. Lgs. 196/2003.